giovedì 8 novembre 2007

Nonsense

LUI: ninna è tornata all'attacco.
LEI: lo leggo dopo, sai, ché ora sono nel marasma e la quantità di orgasmi di ninna fa emergere la mia inadeguatezza come donna.
LUI: dai non dire così. Sei bellissima, punto.
LEI: ma infatti, se vado bene a te, io son a posto. Finchè tu mi dici cose tipo che fare l'amore con me è una esperienza incredibile (mi hai detto così, eh) io sono la donna più donna del mondo.
LUI: bello, eh.
LEI: cosa?
LUI: riuscire ad illuderti con così poco.
LEI: scemo.
LUI: dai sto leggendo Milani, abbi pazienza.
LEI: lo so. Poi quando avrai finito Milani ti leggi un romanzetto harmony, ok? Così mi fai una fase di romanticismo. (Bastone e carota, bastone e carota).
LUI: vedremo, harmony è dura però.
LEI: poi mi piacerebbe una fase un po' di impegno sociale, quindi magari leggiamo qualcosa in merito, eh?
LUI: oggi leggo Veltroni, allora.

Nessun commento: