domenica 30 settembre 2007

La cultura dentro al cervello

LEI: ti piacciono i fiori tipo africani come la sterlizia?
LUI: te devi ridimensionarmi, te pensi che io sia uno con della cultura nel cervello, ma io, dei fiori, conosco solo le margherite.
LEI: io penso che te hai della cultura ovunque anche nel buco del culo.
LUI: ecco io lo so che poi te mi ridimensionerai tutto d'un botto quando finirà l'innamoramento e comincerai a scassarmi i maroni; dai comincia un po' adesso a scassarmi i maroni.

3 commenti:

Elena ha detto...

@Bloggo attento a esprimere un desiderio, perchè potrebbe avverarsi ;)

Zac ha detto...

Ahahah "LEI: io penso che te hai della cultura ovunque anche nel buco del culo."

Massimo ha detto...

profonda cultura di culo
prova ne sia
della saggezza che elargisce
ogni volta che scoreggia