domenica 23 settembre 2007

Ecco, tu vuoi più bene a Eio, 8:49 e Stark che a me. Uffa.

LEI: oggi ho celebrato un matrimonio, la sposa aveva un bouquet di girasoli. Anche tu, quando ci sposeremo, avrai un bouquet di girasoli.
LUI: ..sì tata..
LEI: comunque no, dai, non è necessario sposarsi.. però prima o poi andremo a convivere..
(silenzio..)
LEI: ecco, adesso ho il dubbio rispetto al motivo per cui non mi rispondi.. o non stai capendo che scherzo e ti preoccupi o ti stai facendo i cazzi tuoi su internet.
LUI: mmh
LEI: se mi stai ascoltando prova a ripetere quello che ho detto..
LUI: sì tata..
LEI: sì tata cosa?
LUI: ..scusa puoi ripetere? stavo leggendo i feed..

4 commenti:

Elena ha detto...

Secondo me aveva capito benissimo ;)

Zac ha detto...

Ahahahah! [cappotting]

lapilli ha detto...

tutti uguali.
Non c'è niente da fare ;)

orsella ha detto...

ripeti: f e e d